ASSICURAZIONE
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa e disdette di prenotazione sono sempre poco gradite, per entrambe le parti.
Secondo le norme CEE, l’annullamento della vostra prenotazione potrebbe fare scaturire delle penalità a Vs. carico (vedi art. 9 “Regolamento e condizioni”). Per evitare o limitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del soggiorno prenotato. A tal fine, potrete avvalervi della ns. Organizzazione o scegliere liberamente di consultare il Vs. assicuratore di fiducia.
Quest’anno, se lo vorrà, sarà possibile assicurare e tutelare la sua vacanza all’Isola d’Elba!
Basteranno solo pochi click e, inserendo le informazioni necessarie, potrà garantire l’importo della sua caparra o dell’intero soggiorno.
La polizza prevede la garanzia del rimborso delle penali (fino al 100%) in caso di annullamento del viaggio a causa di un contagio da Covid-19 (e non solo) dei Partecipanti allo stesso oltre ad una serie di altre importanti garanzie quali:
– Il rimborso per interruzione del soggiorno per quarantena
– La diaria da ricovero
– L’indennità da convalescenza a seguito di infezione da Covid-19.
Ed altre ancora … clicca QUI per scoprirne di più.
Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di Recesso sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.